ciao ragazzi. <br/> <br/> Non sono molto spesso al cinema, devo essere sicuro che il film è buono, spendere soldi per questo. Comunque un amico mi ha invitato a questo film, e dopo aver visto il trailer, ho pensato & quot; wow l'idea è geniale, deve essere un buon film & quot ;. E sappiamo tutti che Justin Timberlake non è affatto un cattivo attore. Così ho dato un colpo. <br/> <br/> Dopo 1 ora non volevo altro che lasciare il cinema. Questo film è così stupido. Tutte le scene che dovrebbero essere drammatiche, non lo sono. neanche un po. anche quando sua madre muore, non me ne frega niente. <br/> <br/> L'idea geniale, è stata distrutta da questo copione stupido. Mi è piaciuto molto questo. Rimaneva fedele alla premessa e partiva con una buona storia. Racconta la storia in un coerente stile di fumetti e che è facile da seguire; ci sono meno salti rispetto ad altri film scifi recenti. Mi é piaciuto. Ho avuto qualche preoccupazione sul modo in cui alcune scene sono state incorniciate o modificate. Ho anche pensato che il punto culminante del film abbia mancato un po 'la barca - altrimenti prenderei un punteggio di 9 (!). <br/> <br/> Mi piace sempre Amanda Seyfried e mi ha consegnato tutto. Mi è particolarmente piaciuta la scena in cui viene tirata per sparare a una pistola. Gli altri attori hanno fatto bene il loro lavoro per la maggior parte (c'è stato un momento in cui mi chiedevo se Justin Timberlake avesse raggiunto la fine della sua gamma emotiva, ma era abbastanza convincente altrimenti). Questo film è stato molto divertente. Onestamente, sono andato al film solo perché il concetto mi sembrava interessante. Il film inizia bene ma perde la trama nei primi 20 minuti circa. <br/> <br/> Il concetto che condivido è interessante e potrebbe probabilmente diventare realtà - ma la realtà futuristica non sembra molto probabile e il film manca un sacco di trattamento (e capacità di recitazione di Justin Timberlake). <br/> <br/> Mi aspettavo un rapporto di minoranza come un film - ma sono rimasto molto deluso. Mentre Minority Report era estremamente ben congegnato con ogni piccolo dettaglio curato, sembra in questo - il regista (che è anche lo sceneggiatore) ha deciso di metterlo in coda dopo aver finalizzato il concetto. <br/> <br/> , un film molto insoddisfacente. Sarei stato soddisfatto anche se la storia fosse ben strutturata, ma sembrava che le persone fossero in una corsa per farla finita. <br/> <br/> I personaggi sono estremamente privi di emozioni e persino le scene in cui le persone muoiono, non ti dispiace per loro. <br/> <br/> Consiglio alle persone di stare lontano da questo film se ti aspetti un'azione, un senso o un trattamento per la trama e usi il denaro per guardare qualcos'altro. Ho guardato questo film, mentre leggevo le migliaia di commenti e mi sono stupito del fatto che qualcuno lo considerasse un film povero. <br/> <br/> È puro intrattenimento. E con l'intrattenimento, ho imparato che tutti i film non sono perfetti. Non amano assolutamente tutto e quelli per i quali non è un piacere sembrano sempre trovare il tempo per rimproverare e sminuire il film. <br/> <br/> Sono stato in giro per 56+ su questa terra e non posso sottovalutare il numero di film, le migliaia su migliaia che ho visto. <br/> <br/> Questo non mi rende un esperto di film. Ma devo dire che mi fa capire il mezzo molto meglio della maggior parte delle persone. Dubito, dubito seriamente che anche l'1% dei recensori qui presenti abbia visto film di tutti i 134 anni in cui sono state realizzate immagini in movimento. Certo che non li ho visti tutti. Sarebbe ridicolo rivendicare. Ma so cosa sono i film e cosa possono essere … <br/> <br/> E questo film è stato davvero bello. È stato coinvolgente, stimolante, ti ha coinvolto, ti piacciono i personaggi, hai sempre trovato un modo curioso di farti strada intorno a un complotto e ci sono stati azione, suspense, intrighi e solidi finali di Hollywood. Sfido chiunque a spiegare il contrario. <br/> <br/> La fantascienza è un mezzo riflessivo.Nei film, non può mai essere ciò che leggiamo in un libro. Questo è quasi impossibile. Questo film di fantascienza, pur essendo di natura distopica, è riuscito ad avere un cuore, una premessa e una risoluzione plausibile. Era perfetto? Oserei dire, nessun film si è davvero avvicinato - nemmeno il più grande di loro. Dopotutto, noi esseri imperfetti ne siamo i creatori. E a causa di questa imperfezione, le nostre realtà intrinseche verranno a galla in tutte. <br/> <br/> Questo film non ha fatto eccezione. E ha attirato la mia attenzione dappertutto e ha elaborato le sue complessità e macchinazioni nella mia mente - ma non era perfetto. Un film perfetto otterrebbe una valutazione di 11. <br/> <br/> Nessuno l'ha mai ricevuto da me. Così ho dato un solido 10. A mio avviso, il concetto di In Time è stato fantastico! L'idea che viviamo fisicamente nel tempo (cosa che facciamo nella vita reale), il modo in cui i ricchi e i poveri (Ghetto) sono stati strutturati e il modo in cui il tempo è organizzato attorno ai ricchi e ai poveri, è stato del tutto fantastico, una vera attrazione. Tuttavia, la presenza di Timberlakes e la falsa recitazione lo hanno davvero rovinato per me, non mi piace come cantante e penso che sia un attore spazzatura. La scena in cui spiega quando è iniziato "il suo tempo", la sterlina drammatica che sentiva, è stata esagerata. Anche se Olivia Wilde non ci lavorava da molto tempo, ho sentito che lei l'aveva completamente distrutto. Non ero nemmeno un fan della piccola donna (Amanda Seyfried), ma questa è la narrativa di Hollywood per te. Dicendo questo, il casting del guardiano del tempo Cillian Murphy è stato favoloso! Nel complesso, il film ha avuto un concept così interessante, ma la star che ha gettato il ruolo del ruolo lo ha deluso. È solo un peccato che Hollywood abbia preso possesso della sceneggiatura prima di una società indipendente.
Opalrad replied
368 weeks ago