Questo è uno dei film più belli ed emozionanti che abbia mai visto! La recitazione è molto buona, i combattimenti sono fantastici, la musica è superba e, beh, non posso dire abbastanza di Fist of the North Star! Gary Daniels è grande in questo film epico. Ha davvero costruito il suo corpo molto bene e ho sempre pensato che il suo personaggio assomigliava all'ex wrestler della WCW Scotty Riggs o al suo nome in ECW come Scotty Antwon. Parlando di lottatori L'ex campione WCW e WWF (che ora è WWE ) star Vader è apparso in una grande scena ed è stato eccellente! Il suo nome nei titoli di coda era Leon & quot; Vader & quot; White.Inoltre in Fist of the North Star c'è un altro wrestler del WWF Ludvig Borga. Nei titoli di coda si chiamava Tony Halme. Non gli è stato dato un ruolo più importante come Vader ma è stato bello sapere che era lì! Ci sono molti altri membri del cast degni di nota come Malcom McDowell che la sua voce, la sua recitazione e la sua presenza hanno reso questo film ancora più epico a mio parere.Costas Mandylor ha fatto un'ottima performance. Chris Penn è stata brava.Clint Howard e Nils Allen Stewart sono stati bravi Anche questo è uno dei miei film preferiti e sento Gary Daniels il migliore. A male i suoi film ultimamente non è stato buono come il Pugno della Stella del Nord. Nel film mi ha fatto davvero sentire che era un supereroe e ho amato i cieli nuvolosi! Dai un'occhiata a questo oggi perché non penso sarai deluso! Essere un fan di Animazione giapponese, o Anime agli iniziati, ed essere un grande fan di & quot; Hokuto no Ken & quot; (Pugno della stella polare), sono rimasto piuttosto deluso quando ho visto questa funzione. È vero che la creazione di una funzione live dall'animazione è una sfida, ma con le giuste risorse, ampiamente disponibili oggi, è possibile ottenere praticamente qualsiasi cosa. I tuoi limiti con l'animazione sono quasi infiniti. Ho sentito un bel po 'di cose sul motivo per cui questa funzione non è stata uno dei più grandi film di arti marziali in circolazione. E prendo tutto ciò che sento con un "granello di sale". Come star d'azione, mi piacciono le interpretazioni di Gary Daniels, ma so che un sacco di cose messe in questo film era qualcosa che era un premio! Una cosa che ho sentito è che al regista non piacevano i combattimenti o le arti marziali, e si concentrò maggiormente sul dramma tra Kenshiro e Julia. Ma potrei dire che gli extra hanno agito come se non volessero nemmeno essere lì! Così tanto che potrebbe essere entrato in questo film che è stato lasciato fuori. Ora questo è un buon adattamento del manga e dell'anime originale, i produttori di Daredevil e Super Mario Bros. possono imparare qualcosa guardandolo. Rimane fatidico alla storia senza cambiare nessun punto o personaggio principale della trama. Vorrei che loro avessero la scena in cui Ken si accende e distrugge la sua camicia e le sette cicatrici si illuminano. Ma questo è davvero minore rispetto all'intero film. Inoltre non avevano il tipo che aveva le corde energetiche che affettavano le persone come il prosciutto. Questo era bello. Ancora una piccola lamentela. Questa è una versione americana emozionante e divertente di azione dal vivo e penso che i fan dell'anime apprezzeranno questo. Sono rimasto a guardare questo film pensando che fosse l'incredibile film giapponese del 1980 "Hokuto no ken". Non sapevo che esistesse una versione hollywoodiana a basso budget del farsesco 1990, e questo è stato davvero. Questo è sicuramente il film più gay di tutti i tempi, in particolare nella scena finale della battaglia, in cui uno dei protagonisti principali indossa una camicia da donna. È tutto bronzato, carne lucida e muscoli increspati e un sacco di 'odore del peto' recitazione. Come ricordo, la trama della versione originale era piuttosto difficile da seguire, ma per questa versione sembra essersi quasi completamente abbandonata. La cosa migliore di questo film è che ha come protagonista Downtown Julie Brown, che ha il nome più bello nel mondo dello spettacolo. Questo è un film piuttosto brutto, specialmente per i fan del manga originale che vedranno chiaramente che questo film non rende giustizia. Ho pensato che questo sarebbe fallito non appena ho visto la data di uscita per questo film, non c'è modo che nessuno possa ricreare ciò che Buronson (scrittore di originale) ha scritto quello che ha fatto nel manga. <br/> <br/> Essere un io stesso regista, so quanto sia difficile fare film, ma per favore … se il regista in realtà ha fatto delle ricerche sul fumetto, non avrebbe fatto Kenshiro a punzecchiare un albero al posto degli edifici. Anche le arti marziali erano molto povere, erano lente, mal gestite e scattate in un angolo in cui si vedono mani e piedi che non si toccano. La mia opinione? guardare il manga o leggere il fumetto, questo è peggio di Mortal Kombat 2. Inoltre, la gente si prega di provare e non confrontare questo con Jackie Chan o Jet Li Martial Arts in quanto sono tutti DIVERSI l'uno dall'altro. Grazie.
Opalrad replied
358 weeks ago