Opalrad replied

358 weeks ago

Sword Art Online > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è uno dei migliori anime là fuori in questo momento. È eccellente come lo è il genere. C'è fantasia, fantascienza, romanticismo e gioco. Il mondo è dettagliato e meravigliosamente animato, i personaggi sono ben arrotondati e interessanti. La prima metà della stagione è assolutamente perfetta. Ora la parte con spoiler: nella seconda metà, non è abbastanza buono. Vale comunque la pena guardare, specialmente se i lieti fine sono importanti per te, ma riduce Asuna a una damigella in pericolo e ha alcune parti strane. (incesto e tentacolo di stupro, ma non è grafico) Quindi, in conclusione: il primo tempo è stato perfetto, sicuramente guardarlo, e la seconda metà, pur non essendo buona, è comunque eccellente.
Per sfuggire al mondo di Sword Art Online, i giocatori devono eliminare tutti i 100 piani e sconfiggere il boss finale. Un giocatore anti-sociale con il nome dello schermo di Kirito vedrà se ha quello che serve per sopravvivere in questo gioco di morte. Lungo la strada incontrerà molti personaggi colorati, ognuno dei quali brilla di una personalità unica. I combattimenti con la spada in questo spettacolo sono molto ben fatti e ti tengono sul bordo del tuo posto.Questo spettacolo ha alcuni momenti molto toccanti che ti porterà alle lacrime. Ci sono alcuni momenti bui e qualche commedia buttata qua e là lungo la strada. Gli eufemismi in questo spettacolo sono anche abbastanza spiritosi. Lo spettacolo fa anche un buon lavoro nel ritrarre la comunità dei giochi online. C'è anche qualche età nei personaggi quindi non è tutto & quot; i bambini salvano il mondo & quot; cose. Tuttavia, il personaggio principale, Kirito è nella sua adolescenza, ma a differenza di Ash Ketchum invecchierà man mano che la serie avanza. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio in questo spettacolo è tra i migliori che ho visto. Adoro ogni personaggio in quanto tutti hanno certe stranezze e difetti che li fanno sembrare più umani. La personalità riservata di Kirito spesso lo spettacolo si concentra principalmente su di lui per un po 'con i personaggi ricorrenti che si presentano di tanto in tanto. La varietà di personaggi rende lo spettacolo divertente anche nelle conversazioni regolari tra i personaggi mentre vediamo le loro personalità interagire tra loro facendoli apparire più umani. <br/> <br/> Questa serie è assolutamente da vedere anche se non hai mai provato anime prima. Conosco molte persone che non sono in anime ma amano SAO. Se il tuo look per un buon spettacolo da guardare è decisamente la mia raccomandazione. <br/> <br/> (͡ ° ͜ʖ ͡ °)
Sword Art Online funziona sotto la premessa quasi da un film di Saw: un master programmatore di un MMORPG ha intrappolato tutti nel gioco e l'unico modo per scappare è combattere attraverso una serie di dungeon per combattere il boss finale. I giocatori nel mondo reale giacciono in uno stato vegetativo e saranno uccisi all'istante se qualcuno dovesse provare a rimuovere l'unità di realtà virtuale che sono anch'essi legati. E in qualche modo passa una quantità incredibile di tempo e nessuno è stato in grado di trovare una soluzione a questo.Sword Art Online sembra avere tutti gli elementi di un potenziale thriller del cuore, ma non sembra preoccuparsene. <br/> <br/> La scrittura è davvero inedita in questa serie che sembra quasi che ci siano due campi di scrittori su questo, una squadra che sembra più interessata a fare una serie su un normale MMO e gente normale che li suona e un altro campo che vuole fare una serie fantasy regolare con un mix di elementi di fantascienza. O uno di questi andrebbe bene per uno spettacolo, in cui non per il fatto che la serie si era imposta come un thriller d'azione con le vite delle persone in bilico. Arriva al punto che sembra che lo staff voglia fare uno di questi spettacoli, ma si è bloccato a fare un adattamento del materiale esistente dallo studio. <br/> <br/> Ogni episodio sembra disconnesso come il prossimo con poco dominante connessione ad esso. Ciò che riesce a salvarlo dal sentirsi davvero come se ci fossero davvero due squadre diverse di scrittori che cercano di rendere lo show qualcosa di completamente diverso, è il cast di personaggi non interessanti. Per essere in situazioni così stressanti e pericolose, i personaggi sembrano tutti stranamente calmi a riguardo. Non sembra esserci ansia, voglia di correre fino alla fine e tornare alla realtà prima o addirittura sopravvivere. Tutti sembrano andare avanti normalmente quando si prevedono gare di massa fino al traguardo, team up o qualcosa di più sensato. Anche il personaggio principale sembra non dargli alcun tipo di preoccupazione. Vedere un gruppo di personaggi comportarsi come se tutto fosse normale senza nemmeno la minima inclinazione che tutto non stia bene deruba questa serie di ogni pericolo. E non c'è alcuna indicazione che queste persone sono in difficoltà e preferiscono vivere il loro mondo nella realtà virtuale, quindi non c'è giustificazione per la strana quantità di calma. È lo stesso tipo di problema che ho avuto con Toyko Magnitude 8.0, che ha anche trovato un gruppo di personaggi in una situazione molto stressante e pericolosa per la vita, ma non ha mostrato alcun segno di ciò. La serie fa affidamento su di te sospendendo l'incredulità. <br/> <br/> La qualità dell'animazione è piuttosto buona, è piuttosto un'animazione standard ma a malapena penso che sia di qualità come molti dicono, ma non è nemmeno male. <Br /> <br/> Non ho mai pensato di vedere il giorno in cui ho trovato una colonna sonora di Yuki Kajiura così noiosa che non ho alcun interesse a campionare la colonna sonora lungo la strada. Questo deve essere uno dei punteggi meno interessanti di Kajiura dalla serie di film di The Garden of Sinners, ma anche quelli con alcune canzoni a tema forti dietro di loro, questo non ha nulla! Per essere una colonna sonora più sinfonica al di fuori del solito piccolo gruppo di musicisti di Kajiura, fallisce così terribilmente nel cogliere il suo fascino stilistico visto con i punteggi passati, né alcun senso di estro o avventura che arriva con una direzione diversa. È una versione di rendering ancora meno interessante di Fate / Zero e non un singolo pezzo solitario si distingue per renderlo degno di nota. Sono stato un fan di Kajiura per molti anni e non sono mai stato deluso così tanto. <br/> <br/> Questa serie è una di queste serie più sopravvalutate dell'anno scorso con pochissimo che la rende merita un buon orologio. La serie ha un sacco di azione ma poca sostanza per sostenerlo e anche l'azione non è così divertente perché non c'è alcun brivido o pericolo. <br/> <br/> Se vuoi una serie che esplori meglio profondità del MMORPG e ha una presa migliore sul tipo di storia che vuole, in realtà raccomanderei la serie .hack, che condivide le sue somiglianze con Sword Art Online, come ad esempio la presenza di personaggi intrappolati nei mondi virtuali.
(Una breve recensione) <br/> <br/> La prima stagione è stata fantastica, la sua ambientazione e la trama mi hanno attirato immediatamente. Mi sembrava di assistere a un vero MMORPG. I personaggi sono cresciuti su di me per tutta la stagione e sono rimasto affascinato da questo mondo che lo scrittore aveva creato. Vorrei sempre tornare a casa, saltare sul mio computer e guardare alcuni episodi di Sword Art Online. A differenza di molti altri anime, non mi sono annoiato per tutta la prima stagione. Ogni episodio è stato interessante e mi è sembrato fantastico da guardare. <br/> <br/> Quindi è iniziata la seconda stagione. All'inizio era piuttosto interessante e divertente vedere finalmente il mondo reale in cui vive Kirito. Tuttavia, quando Kirito entra nel mondo di ALO, lo spettacolo inizia a declinare. ALO non sembrava più un gioco adatto. La trama stessa è diventata un principe che salva la storia della principessa con un triangolo amoroso aggiunto. Mentre i personaggi principali rimanevano amabili, il mondo no. Kirito probabilmente ha imbrogliato fino alla fine (non ha davvero raccolto la marcia corretta, il livello, ecc.). Il cattivo sembrava semplice, come quelli di una fiaba. Alla fine, ALO non si sentiva più come un MMORPG e si è completamente separato da SAO. <br/> <br/> Non fraintendetemi, la serie nel suo insieme è comunque ottima e lo consiglierei sicuramente a alcuni dei miei amici. Come molti di voi, sono entusiasta di vedere la prossima stagione o arco. Nel complesso è stata comunque una gioia da guardare. Purtroppo la seconda stagione non è stata all'altezza della prima e questa è stata una vera delusione. <br/> <br/> prima stagione: 9/10 seconda stagione: 6/10 punteggio complessivo: 7.5 / 10
Ciao a tutti! Sto solo dicendo, ma sono un TWEEN che sta scrivendo questo. SAO è davvero un grande anime. Inizierò col dire che dà davvero un tocco Azione / Avventura e Sci-Fi. Anche i giocatori là fuori potrebbero piacere dal momento che, beh, i personaggi sono in un videogioco. È molto interessante osservare come le persone interagiscono nel prossimo futuro in un gioco di morte in realtà virtuale. Sì, ho detto & quot; death game & quot ;. Il creatore del gioco ha presumibilmente intrappolato tutti i giocatori di SAO nel gioco. Se muori in SAO, morirai anche nella vita reale. Perché? A causa della console ad alta tecnologia che le persone usano in futuro. <br/> <br/> E per voi spedizionieri, fangirls, OTPeople e Otakus, ci sono MOLTE spedizioni qui. In conclusione, SAO è un anime molto IMPRESSIONANTE. Consiglio vivamente IT. (scusa per la mia cattiva sillaba.)

The year is 2022, and gamers have lined up on launch day for Sword Art Online, a hotly-anticipated MMORPG that lets players connect to an immersive virtual reality world with special helmets called Ne
3a43a2fb81
Raising Dion movie in italian dubbed downloadThe Phantom movie free download hdFlash Gordon movie in italian dubbed downloadEk Tha Raja full movie free downloadthe Il caso Freddy Heineken full movie download in italianIl gigante di ferro sub downloadErik the Conqueror full movie hd 1080pRoad house - Agente antidroga full movie in italian 720pIndian scaricare filmBioShock Infinite: Burial at Sea movie download in mp4
Please log in to post a reply.