Ho dato questa 1 stella solo perché non posso dare "meno" & quot; stelle. Non c'è assolutamente NULLA di riscattare su questo film. Non è nemmeno una parodia del romanzo di H. Rider Haggard perché non ha assolutamente nulla a che fare con esso oltre al nome. Se nel 1985 esisteva ancora una proprietà di H. Rider Haggard, avrebbe dovuto denunciarlo. Jesse Huston (Sharon Stone) è in missione per trovare il padre perduto, arruola l'aiuto del leggendario esploratore Allan Quatermain (Richard Chamberlain) ed entrambi partono per il loro pericoloso viaggio. <br/> <br/> Bland, di routine e meritevole della sua reputazione come sprog illegittimo di Indiana Jones. Il regista J Lee Thompson e i suoi scrittori adattano il romanzo classico di H. Rider Haggard e sperano efficacemente che la scrittura di uno sceneggiatura dopo la sceneggiatura sia destinata a un film d'avventura esaltante. Non è così. Sceneggiatura malvagia, cattiva recitazione, effetti speciali scadenti, ritmo di montagne russe, dialoghi merdosi e il set sembra essere stato messo fuori gioco durante la notte. Non è come se Chamberlain & amp; La pietra non può agire, perché possono, è solo che sono ridotti al foraggio dei cartoni animati ed entrambi sembrano molto a disagio nel farlo.John Rhys-Davies si diverte un po 'come Dogati, ma il povero Herbert Lom lo chiama come un caricaturale tedesco. C'è un po 'di interesse per l'abbigliamento della pre-fama Stone per il maschio rosso sangue, visto che i suoi pantaloncini si accorciano sempre più durante il film. E per le ragazze a cui piacciono le barbe, ben Richie Chamberlain sfoggia un candidato per la barba più leggera del mondo per tutta la beffa dell'avventura; anche se non così ordinato come quello spumoso indossato da un vecchio ragno finto. <br/> <br/> Non credere a chi dice che è nel & quot; così male è buono & quot; categoria, è solo terribile e si consiglia vivamente di cercare la versione 1937 o 1950 invece. 2/10 Un omaggio ai B-movies? Campy. Ridicolo. Chi ha visto Diabolique, Gloria e Sliver probabilmente si starà chiedendo … QUESTA è Sharon Stone? <br/> <br/> Posso dire che questo film non ha la qualità della cinematografia come Indiana Jones, ma Indiana Jones series ha il suo dialogo campy, punster. Questo primo film della serie di film di Allan Quartermain ha alcuni spigoli - correttezza pre-politica. Non ho confrontato questo remake con la versione originale. La versione originale aveva un grande talento nel ruolo del capo, Paul Robeson. Devo trovarlo su VCR. Questo è un film valutato così basso dagli altri, ma da alcuni dà loro un ricordo di Indiana Jones. Accanto a quei film questo è il prossimo migliore. Lo consiglierei ai fan di Indiana Jones che hanno aspettato anni per un altro seguito. Anche questo film ha un seguito che è quasi altrettanto buono ma alla fine un po 'più lento. Il film è davvero buono però. Mi è piaciuta la trama, gli attori, la musica di Jerry Goldsmith è molto affascinante, l'unica cosa che posso dire non è che in questo film gli effetti speciali sono buoni, ma per il momento lo farà. Non c'è niente da perdere, quindi esci e noleggiamolo! Il peggior film d'azione e avventura mai realizzato! Tentando completamente di incassare la febbre di Indiana Jones che imperversò per tutti gli anni ottanta, come molti film - "Romancing the Stone"; - ho provato a fare. Questo però era spaventosamente pessimo. <br/> <br/> Senza umorismo (non per mancanza di sforzi penosi), banale, privo di ispirazione, risibile e scarsamente recitato. Questo puzza davvero! Rovinato Richard Chamberlain e avrebbe fatto lo stesso per Sharon Stone, se Martin Scorcese avesse ricordato che ci stava dentro. Ha recitato anche con Herbert Lom e John Rhys-Davies. Il povero compositore Jerry Goldsmith ha sprecato il suo talento su questo. <br/> <br/> Basato sul romanzo classico di H. Rider Haggard. <br/> <br/> Venerdì, 9 aprile 1999 - Video
Opalrad replied
359 weeks ago